residencelafarfalla

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

"Siamo il sogno fantastico e folle di una donna forte e coraggiosa che, amando la vita e soprattutto viaggiare voleva costruire una struttura calda ed accogliente dove poter ospitare bambini, ragazzi, coppie, lavoratori, famiglie e non con gioia ed amore. Con l’obiettivo di far sentire le persone come a casa loro è riuscita a creare con la sua esperienza dei mini- appartamenti dotati di ogni comfort, ad arredarli con la sua immensa creatività e ad arricchirli con la sua solarità di piccoli particolari.
Ed è proprio l’attenzione al dettaglio e l’impegno a voler assicurare ai nostri clienti la giusta tranquillità, pace e serenità di cui hanno bisogno sia per chi soggiorna una sola notte sia per lunghi periodi che rende la nostra struttura ricca di servizi e familiare allo stesso tempo.
Accogliere, ascoltare, condividere, stupire, migliorare, arricchire sono verbi che meglio definiscono la personalità della nostra struttura e dei servizi che offriamo. Oggi siamo il sogno divenuto realtà di Sichetti Rosaria che, pur volando in cielo come una farfalla elegante e colorata continuiamo a non porci limiti, a mantenere lo stesso spirito e lo stesso impegno con i nostri clienti."

 
 

Esmeralda,
la figlia e attuale gestore

 
 

Rosaria, fondatore

 
Torna ai contenuti | Torna al menu